Martina Temptation Island: anche lei prende sua decisione

Martina Temptation Island

Martina Temptation Island: non solo Giampaolo, ma anche lei decide di non stare con il fidanzato

Martina Temptation IslandDurante la puntata di Temptation Island che è andata in onda mercoledì 1 agosto 2018 – come di consueto in prima serata, su Canale 5, ed è stata condotta da Filippo Bisciglia – le coppie che erano rimaste all’interno del villaggio, si sono finalmente incontrate al falò di confronto finale.

Non è andata bene per la coppia che era formata da Martina e Giampaolo perché, così come abbiamo avuto modo di vedere, lui non ha per nulla accettato i comportamenti di lei nei confronti suoi e del tentatore Andrea con il quale, durante il week end da sogno, vi sono state delle particolari effusioni.

La situazione è diventata sempre più drammatica nel momento in cui lui si è arrabbiato per via del fatto che lei lo ha chiamato con il nome del tentatore: una cosa che ha dato molto fastidio a Giampaolo che, alla fine, ha deciso di non tornare a casa con Martina.

Alla fine del programma, Martina ha anche deciso di incontrare Andrea, che ha ringraziato perché grazie a lui è riuscita a riprendere in mano la sua vita. Insomma, non solo Giampaolo, ma anche la stessa Martina ha capito di non voler più stare con Giampaolo.

Be the first to comment on "Martina Temptation Island: anche lei prende sua decisione"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*