Matrimonio Kate e William: otto anni fa si celebrava il sì

Matrimonio Kate e William

Matrimonio Kate e William: otto anni fa si celebrava il sì che componeva la loro famiglia. Oggi i due sono sereni ed hanno tre bambini

Matrimonio Kate e WilliamFesteggiano i loro primi (di una lunga serie, o almeno questo è il desiderio di moltissimi sudditi) 8 anni di matrimonio, la bellissima duchessa di Cambridge Kate Middleton ed il marito, William d’Inghilterra. Un matrimonio che è apparso sempre molto sereno e dal quale la coppia ha sempre cercato di allontanare le ombre, comprese chiaramente quelle del gossip che ripetutamente li volevano divisi.
Oggi, Kate e William sono felici, hanno 3 figli e vivono nella loro residenza inglese, occupando un posto sempre più centrale nelle vicende anche politiche della famiglia reale. Tra l’altro, quello che è noto ai più è che presto William potrebbe diventare re, anche superando suo padre, l’attuale principe Carlo, che da tempo aspetta che la madre Elisabetta II abdichi in suo favore.
Il matrimonio tra William e Catherine (così la duchessa ama essere chiamata, ricordando che tra l’altro non apprezza per nulla il nominolo che le è stato affibbiato, Kate) si è celebrato il 29 aprile 2011: otto anni fa, in cui l’amore ha trionfato.

Be the first to comment on "Matrimonio Kate e William: otto anni fa si celebrava il sì"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*