Meghan e Kate: in dono un braccialetto in oro giallo

Meghan e Kate

Meghan e Kate: la neo sposa ha donato un braccialetto in oro giallo alla cognata, nel giorno delle sue nozze

Strategia o affetto? Non si sa cosa possa aver spinto, realmente, Meghan Markle, ad includere la cognata Kate Middleton tra le sue migliori amiche nel giorno più bello della sua vita, quello del matrimonio con il principe Harry. Ma quel che è certo è che Meghan ha fatto di tutto per conquistare il cuore delle persone che fanno parte di quella famiglia che l’ha accolta e che oggi è anche la sua stessa famiglia: e così, nel giorno delle sue nozze, la bellissima attrice americana ha dedicato un piccolo dono speciale anche a Kate, la Duchessa di Cambridge nonché moglie del principe William.

Meghan e KateUn braccialetto in oro giallo: questo il dono che Meghan ha fatto alle sei amiche speciali che hanno preso parte alle sue nozze con il principe, compresa, chiaramente, la cognata Kate.

In effetti, non è noto che Kate e Meghan abbiano mai avuto dei conflitti certi, ma è pur vero che due donne bellissime e potenti, insieme, possono essere due acerrime nemiche, o due potenti alleate.

Il braccialetto è stato disegnato da Lisette Polny, fondatrice del marchio Zofia Day, che ha creato il gioiello in maniera molto semplice e lineare, così come richiesto dalla stessa Meghan: i braccialetti prendono il nome di Kensington e hanno il prezzo di 450 dollari.

 

Be the first to comment on "Meghan e Kate: in dono un braccialetto in oro giallo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*