Meteo: temperature in aumento dopo la loro diminuzione in questi giorni

meteo

Meteo: dopo i primi segnali di fresco sull’Italia dovute alle correnti provenienti dai balcani, ci sarà una nuova ondata di caldo che farà ricordare l’estate ormai passata

Gli italiani, dopo l’improvvisa diminuzione delle temperature avranno pensato al cambio stagionale del proprio guardaroba, ma ancora dovranno aspettare in quanto è previsto un nuovo aumento delle stesse che potrebbero far tornare all’improvviso l’estate.

Il fresco durerà ancora fino a domani ma sarà associato al sole che darà bellissime giornate in quasi tutto il territorio italiano: le temperature basse sono apparse ampiamente fuori stagione e sono arrivate a causa delle correnti provenienti dai balcani.

meteoMa gli allarmismi per i nostalgici dell’estate dovranno presto placarsi, e come assicurano i meteorologi, le temperature alte torneranno nei prossimi giorni e questa volta potrebbero essere addirittura al di sopra delle medie stagionali.

Responsabile di questo sarà in particolare proprio l’alta pressione che tornerà in maniera temporanea su tutto il territorio italiano e sarà pronta a garantire una certa prevalenza sole pieno e favorirà nel contempo, un nuovo sensibile innalzarsi delle temperature.

Il caldo sarà quasi ovunque al di sopra della norme di stagione, anche se ci sarebbe la garanzia di un’assenza di picchi esagerati. Novità, insomma, interessanti in merito.

 

 

Be the first to comment on "Meteo: temperature in aumento dopo la loro diminuzione in questi giorni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*