Michelle su Aurora: ha vissuto un difficile momento

Michelle su Aurora

Michelle su Aurora: ha attraversato un periodo difficile, in cui ha anche rischiato di perdersi

Michelle su AuroraÈ un periodo d’oro, per Michelle Hunziker ma anche per la figlia, Aurora Ramazzotti, nata dal rapporto con il famoso cantante, 21 anni fa: le due, mamma e figlia, appaiono davanti ai media molto unite, ma non sono state sempre così. Come ha raccontato la stessa conduttrice italo svizzera, il rapporto canonico madre-figlia – spesso ricco di incomprensioni, oltre che di momenti belli – non è stato esente da conflitti, come è spesso normale che accada.

La stessa inviata di Vuoi scommettere?, Aurora, che oggi ha 21 anni, ha raccontato in una recente intervista di aver trascorso anche dei momenti difficili e di aver rischiato di perdersi, avendo sempre dei grossi conflitti con Michelle, che cercava solo di dare una educazione e una direzione alla figlia. Un periodo complicato, in cui era facile sbagliare ed in cui, a quanto pare, lei stessa voleva sbagliare, forse per essere certa che da quegli errori avrebbe potuto imparare qualcosa.

E Michelle, che oggi è serena accanto ad una figlia con cui ha un nuovo legame, ha dispensato qualche consiglio a chi si trova nei suoi panni: “è proprio nel momento in cui il figlio vuole allontanarsi che il genitore deve essere attentissimo: è un momento critico e rischia di perderlo”.

 

 

Be the first to comment on "Michelle su Aurora: ha vissuto un difficile momento"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*