Milan al settimo posto, probabilmente come lo scorso anno

Milan al settimo posto

Milan al settimo posto. Rossoneri settimi dopo il pari con il Pescara: Europa a rischio

Milan al settimo postoIl Milan è riuscito a racimolare solamente un punticino durante l’ultima partita di campionato contro il Pescara che si è verificata qualche giorno fa, e adesso vede un po’ più lontana la qualificazione in Europa League.

L’errore di Donnarumma è costato infatti caro al Milan, ma la forte personalità del portiere rossonero – che anche se fortissimo non è certo al primo errore – non permetterà certamente a questo incidente di condizionarlo e di rendere di influenzare le sue doti nelle partite che seguiranno.

Il tecnico rossonero adesso spera in un pronto recupero delle condizioni dello spagnolo Suso che a breve dovrebbe ritornare ad allenarsi con i compagni rossoneri, così da fare coppia esterna offensiva con il suo connazionale Deulofeu per riuscire a servire il più possibile il forte colombiano Bacca.

Montella inoltre appare molto seccato per l’assenza della società e lo fa confidando di non sentire Berlusconi da almeno quattro mesi: questo fa capire che il Milan non è più ambizioso come gli anni precedenti ed una squadra che dovrebbe giocare ogni anno la Champions non può ambire certamente a questi risultati trovandosi settima in classifica.

Be the first to comment on "Milan al settimo posto, probabilmente come lo scorso anno"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*