Morta la mamma di Alessandro Di Battista: aveva 74 anni

Morta la mamma di Alessandro Di Battista: aveva una malattia, è deceduta a 74 anni. I funerali domani a Roma, in chiesa di Santa Chiara
Era ormai da un po’ di tempo che Alessandro Di Battista, uno dei leader del Movimento Cinque Stelle, sembrava essersi defilato dal mondo politico italiano. E in tanti si erano domandati quale fosse il motivo e se nello specifico si trattasse di una motivazione politica oppure personale: purtroppo, come qualcuno probabilmente già immaginava, l’allontanamento di Di Battista dalla politica era dovuto alle condizioni della madre che, nel corso degli ultimi tempi, si erano notevolmente aggravate.
E purtroppo, la notizia che più si temeva è arrivata: la madre del leader è morta, dopo mesi di battaglie contro una malattia che non sembra lasciare scampo. Nel confermare, sui social, la notizia della scomparsa della madre, Maria Grazia Mercuri, scomparsa a 74 anni, Alessandro Di Battista non ha potuto fare a meno di ringraziare tutti coloro che si sono interessati a lui e che gli hanno mandato messaggi di affetto e di cordoglio: “Vi ringrazio per tutti i messaggi di affetto”, ha infatti scritto il leader del movimento, che ha anche informato che i funerali si terranno a Roma, domani 12 novembre, in piazza dei Giochi Delfici nella chiesa di Santa Chiara.

Be the first to comment on "Morta la mamma di Alessandro Di Battista: aveva 74 anni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*