Morta Mary Valastro: aveva 69 ed era affetta da SLA

Morta Mary Valastro

Morta Mary Valastro: si è spenta all’età di 69 anni la moglie di Carlo, il capostipite della famiglia de Il Boss delle Torte

Morta Mary ValastroSi è spenta qualche giorno fa dopo una lunga ed a quanto pare anche estenuante battaglia contro la SLA, Mary Valastro, personaggio pubblico molto noto in America, reso famoso dalla programmazione televisiva del programma Il Boss delle Torte, con Buddy Valastro. La moglie di Carlo, il capostipite della fortunata famiglia che ha ormai una fama internazionale anche grazie al programma tv – e che ha uno dei suoi negozi storici a Hoboken – stava combattendo da diverso tempo contro la patologia che purtroppo le è costata la vita.

A dare l’annuncio della morte di Mary Valastro è stato proprio il figlio Buddy, il pasticcere italoamericano che ha informato anche i suoi fan attraverso un accorato e quasi disperato messaggio sui social. Proprio attraverso i social, Buddy ha comunicato la sua disperazione per la morte della mamma ed ha chiesto ai fan rispetto e comprensione per un dolore così grande che è la morte di un proprio caro.

La Valastro era ormai divenuta famosa ed era apprezzata dai fan del programma anche perché appariva spesso all’interno della trasmissione tv dedicata ai dolci più famosi di Hoboken. Aveva 69 anni, era nata ad Altamura, e da tempo era affetta da SLA.

 

Be the first to comment on "Morta Mary Valastro: aveva 69 ed era affetta da SLA"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*