Neonata cammina: il video shock diventa virale

Neonata cammina

Neonata cammina: ha solo qualche minuto di vita la neonata brasiliana che “cammina” – sorretta dall’infermiera – verso la sua mamma

Neonata camminaIn poco tempo il video è diventato virale, e mostra le immagini di uno scricciolo appena nato che effettua i suoi primi passi verso la mamma: il video è stato reso noto dal Bambino e lascia vedere le immagini di una neonata che, sorretta e “accompagnata” dall’infermiera, letteralmente tiene le gambine rigide e le “sposta” verso la mamma, impiegando in effetti diversi passi.

Il filmato è diventato virale per via della stranezza della situazione: è, infatti, molto difficile, se non impossibile, che un bimbo così piccolo – ovvero di pochi istanti di vita – possa già essere in grado di muovere i suoi primi passi. Ma questa bambina è già pronta per diventare presto una bimba prodigio: nata da pochissimi istanti, muove già le gambe ed inizia a camminare. Nello stesso filmato si sente anche la voce della mamma, totalmente incredula ma allo stesso tempo felice, e quella di infermiere ed ostetriche che si stupiscono di fronte a tanta prontezza della bimba. Che, probabilmente, sarà molto precoce: una sorta di bimba prodigio, come fa an che notare il Sun, che ha reso noto il video del momento.

Be the first to comment on "Neonata cammina: il video shock diventa virale"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*