Pagine web ad hoc: possono essere risolutive nel creare l’attenzione del possibile cliente
I siti web con una sola pagina sono una cosa del passato. Sia i vostri clienti che Google vogliono vedere un sito che evidenzia autorità e la profondità nella nicchia.
Uno dei trucchi personali che possiamo utilizzare al giorno d’oggi consiste nel creare una pagina per ogni servizio che fornisci e per ogni problema che hai risolto grazie a questo servizio. Ad esempio, potresti fornire un servizio di ispezione video del sistema fognario del cliente, e questo potrebbe meritare una pagina. È inoltre necessaria una pagina su “back up delle fognature”.
Perché questo? Perché alcuni clienti potrebbero essere alla ricerca di un servizio di ispezione video e altri potrebbero essere alla ricerca di come risolvere un problema. Avrai bisogno di una pagina per ciascuno di questi temi, e questo metodo non è solo utile per soddisfare al meglio l’intento del tuo cliente, ma ti aiuta anche a ottimizzare il tuo sito per le parole chiave correlate alle tubature.
Assicurati inoltre di fornire un contenuto informativo di almeno 500 parole su ogni pagina e di presentare la tua attività come la soluzione definitiva e semplice alle esigenze del cliente.
Be the first to comment on "Pagine web ad hoc: possono essere davvero risolutive"