Palazzo rimedia ad errori di Meghan: ecco cosa ha dovuto fare

Palazzo rimedia ad errori di Meghan

Palazzo rimedia ad errori di Meghan: ecco cosa è accaduto e cosa ha dovuto fare il Palazzo Reale per rimediare agli errori della duchessa

Palazzo rimedia ad errori di MeghanCon il benestare del marito Harry, la bellissima ex attrice americana Meghan Markle (ormai nota da tempo per il suo carattere dispotico), ha imposto alcune regole ai vicini di casa di Frogmore Cottage, località nella quale la coppia ha deciso di trasferirsi dopo la nascita del loro primogenito.

Tra le regole imposte al vicinato, vi è quella assoluta di non disturbare mai, neanche con un saluto, la coppia reale, e di non chiedere mai come sta il piccolo Archie: questa decisione, peraltro molto discutibile, sarebbe stata presa proprio dalla Markle per evitare che il bimbo diventi oggetto di eccessivo interesse da parte del vicinato (e per preservarne la privacy).

Quella del rispetto della privacy, insomma, sta diventando una vera e propria fissazione, che però non tutti condividono nella famiglia reale inglese. E per questo motivo, visto anche il notevole calo del gradimento da parte del popolo, il Palazzo Reale ha cercato di intervenire, sostenendo che queste regole sarebbero state trasmesse da un addetto alla sicurezza, senza che i duchi di Sussex ne fossero a conoscenza. Ma servirà davvero a far rimediare una maggiore simpatia?

Be the first to comment on "Palazzo rimedia ad errori di Meghan: ecco cosa ha dovuto fare"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*