Pamela Mastropietro: quali sono le verità sulla morte della ragazza?

Pamela Mastropietro

Pamela Mastopietro: quali sono le verità che emergono dalle ultime indagini in merito alla morte della ragazza? Violentata oppure no? Da un lato il gip, che sostiene di no, mentre la procura pensa sia stata stuprata

Pamela MastropietroSi è di nuovo parlato, recentemente, della morte della giovane di 18 anni, Pamela Matropietro, che tre mesi fa veniva letteralmente fatta a pezzi e abbandonata in un luogo poco nascosto dalla strada, non molto lontano dalla comunità in cui viveva. E proprio di recente, sono emersi nuovi particolari che hanno sicuramente dell’agghiacciante, sulla morte della ragazza, che avrebbe avuto un rapporto intimo con il suo aguzzino prima di morire.

Ma quali sono le verità che riguardano la morte della ragazza? Le ipotesi attualmente al vaglio degli inquirenti sono sostanzialmente due: il gip è convinto che il rapporto sessuale possa essere stato consenziente, mentre la procura sostiene che la vittima, a causa della dose di eroina che aveva appena assunto, non aveva le capacità di decidere in maniera lucida e volontaria se avere un rapporto sessuale oppure no. Ed è proprio su questo elemento, la droga assunta da Pamela, che si cerca di indagare per rinvenire eventuali ipotesi o tracce relative alla verità sulla morte della giovane.

Be the first to comment on "Pamela Mastropietro: quali sono le verità sulla morte della ragazza?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*