Pennarella morto: le dichiarazioni di Peppe Zarbo

Pennarella morto

Pennarella morto: ecco quali sono le dichiarazioni fatte da Peppe Zarbo, attore di Un Posto al Sole

Pennarella mortoÈ stata sicuramente una morte attesa, quella di Antonio Pennarella che, ormai da diverso tempo, soffriva di un male terribile che lo ha portato via dai suoi fan e dalla sua famiglia principalmente. Il ricordo dell’attore è avvenuto anche attraverso i numerosi post che sono stati pubblicati e quindi anche resi noti sui vari social, da parte degli attori che lo hanno visto come amico e collega: pensiamo, ad esempio, all’attore Peppe Zarbo, con il quale Pennarella aveva avuto un’amicizia abbastanza importante, dovuta anche all’attaccamento dei ruoli.

All’interno della soap opera Un Posto al Sole – che tra l’altro rivedremo in onda su Rai Tre – Pennarella ha interpretato il ruolo di Don Nunzio Vintariello, il nonno di Nunzio, figlio adottivo di Franco. Il loro legame all’interno della soap opera è stato abbastanza importante, e così nello stesso tempo Peppe Zarbo ha pensato di dedicare un post sui social a Pennarella, i cui funerali si sono svolti nella Chiesa di Via Porta San Gennaro, sabato 25 agosto 2018.

Allo stesso modo, anche altri attori hanno dedicato dei post sui social a Pennarella: tra gli altri, anche Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti.

Be the first to comment on "Pennarella morto: le dichiarazioni di Peppe Zarbo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*