PES 2019: sarà più bello ma senza Champions

PES 2019

PES 2019: disputa giudiziaria finita dopo ben 7 anni. Sarà infatti tutto più realistico e quindi gradevole, ma non ci sarà la Champions League. Ecco le novità

PES 2019Come ogni anno cresce l’attesa per l’uscita (30 agosto) nella nuova edizione del gioco di calcio più famoso al mondo che sfida costantemente il gioco della EA Sport FIFA: la nuova edizione di PES 2019 prodotto dalla Konami vedrà una grafica rinnovata e tante migliorie che lo renderanno sempre più giocabile, inoltre la grafica è ottimizzata per il 4K e l’HDR.

L’unica cosa che potrebbe deludere i tanti appassionati del gioco di calcio dell’azienda giapponese, è l’assenza della Champions League che viene sostituita dalla così chiamata International Championship Cup: la Konami non dispone più delle licenze sulla Champions League che invece possiede la diretta concorrente EA Sport e che renderà disponibile il suo FIFA 2019 con la competizione europea.

PES 2019 conferma il suo gioco come visto nelle precedenti edizioni ma riesce, con un anno di esperienza in più a migliorare i ritmi di gioco ed il possesso palla: inoltre si è potuto notare anche un miglioramento che riguarda la fase di attacco e quella di difesa che risultano decisamente più convincenti delle precedenti edizioni.

Be the first to comment on "PES 2019: sarà più bello ma senza Champions"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*