Politica Matteo Salvini: non esclude discesa in campo europee

Politica Matteo Salvini

Politica Matteo Salvini: il vicepresidente del consiglio sta acquistando molta credibilità nel nostro paese e molti chiedono una sua futura discesa in capo in Europa. Ecco quali sono le possibili informazioni in merito

Politica Matteo SalviniAnche se per adesso Matteo Salvini è alle prese con i gravi problemi da risolvere nel nostro paese, egli non esclude in futuro la sua candidatura alle elezioni europee che potrebbero spianargli la strada a sedere sulla poltrona della presidenza della commissione.

In un’intervista che ha deciso di rilasciare di recente, il vicepremier ed anche Ministro degli Interni ammette la veridicità di una richiesta da parte di amici di vari paesi europei inerente ad una sua candidatura alle europee tramite una lista populista: questi lo vorrebbero alla presidenza della commissione.

Questo è il risultato quanto fatto dal ministro dell’Interno nel nostro paese: egli sta mostrando grande attaccamento agli interessi degli italiani e molte personalità d’Europa lo vorrebbero in commissione europea per questo e per porre attenzione ai problemi del nostro continente.

Per questo motivo, quindi, Matteo Salvini per adesso si è preso una pausa di riflessione, in quanto le priorità da affrontare nel nostro paese sono parecchie e non possono essere trascurate in alcun modo. Bisognerà continuare a lavorare duramente, insomma.

Be the first to comment on "Politica Matteo Salvini: non esclude discesa in campo europee"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*