Principino George e i pantaloni: lunghi, solo per le nozze dello zio

Principino George e i pantaloni

Principino George e i pantaloni: per la prima volta pantaloni lunghi al matrimonio dello zio Harry. Ma è solo un’eccezione, fino ai prossimi tre anni

Principino George e i pantaloniLa data del 19 maggio scorso ha rappresentato un momento molto importante per gli inglesi, che hanno potuto prendere parte ad un evento fondamentale, quello del matrimonio reale tra il principe Harry e l’ex attrice americana Meghan Markle. I fotografi sono stati tutti rivolti proprio alla coppia per immortalare i momenti più salienti delle nozze, dal fatidico incontro tra Meghan e Harry sull’altare, fino allo scambio delle promesse e poi del primo bacio da marito e moglie.

Ma è anche un momento importante per il piccolo George, che è stato protagonista di una piccola eccezione, fatta proprio in occasione del matrimonio dello zio. Perché, in molti avranno notato, il principino – che è terzo in linea di successione al trono britannico – ha indossato per la prima volta – e per l’ultima, almeno fino ai prossimi tre anni – i pantaloni lunghi, una mini copia dell’uniforme indossata da Harry e da William. Una piccola eccezione, fino ai prossimi tre anni: perché, come sappiamo, i bambini della famiglia reale inglese devono indossare, fino agli otto anni di età, pantaloncini corti e calzettoni al ginocchio, anche durante l’inverno.

Be the first to comment on "Principino George e i pantaloni: lunghi, solo per le nozze dello zio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*