Processore Note 8: quale potrebbe essere? Ultime novità

Processore Note 8

Processore Note 8: ultime novità e indiscrezioni in merito al processore del dispositivo telefonico targato Samsung

Processore Note 8Non c’è davvero dubbio sul fatto che, al momento, il Samsung Galaxy Note 8 sia uno dei terminali targati Samsung più attesi di questi ultimi anni. Le motivazioni, d’altronde, sono veramente semplici, e sono da ricercare in particolar modo nei predecessori di questo phablet: il Samsung Galaxy Note 7, la scorsa estate, fu suo malgrado protagonista di un clamoroso tracollo, che lo portò al ritiro forato dal mercato internazionale della telefonia mobile. Il Samsung Galaxy Note 5, invece, nel 2015 non vide la luce in diversi paesi, come la nostra Italia.

Normale, dunque, che in merito al Samsung Galaxy Note 8, sul web, già da tempo circolino le indiscrezioni e le voci di corridoio più disparate. Una di esse, tuttavia, ha trovato una sorta di conferma indiretta da parte della stessa Samsung. E, manco a dirlo, riguarda il suo processore, il cuore pulsante del device.

Tramite i propri profili social, infatti, il gigante coreano ha diffuso un’immagine pubblicitaria del nuovo processore, il potentissimo Exynos 9. Tale chipset è stato sponsorizzato in un’immagine nella quale trova spazio anche un terminale dotato di infinity display, che secondo alcuni sarebbe proprio il Samsung Galaxy Note 8. Una semplice coincidenza, o un messaggio neanche troppo criptato? Sia come sia, tra poche settimane lo scopriremo.

 

Be the first to comment on "Processore Note 8: quale potrebbe essere? Ultime novità"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*