Profanata tomba Romy Schneider: è accaduto nel fine settimana

Profanata tomba Romy Schneider

Profanata tomba Romy Schneider: è accaduto nel fine settimana, ma la tomba non è stata saccheggiata

Profanata tomba Romy SchneiderProfanata tomba Romy Scheider. È accaduto a Parigi, nel cimitero dove riposano le anime in Francia, a Boissy sans Avoir, a pochi chilometri dalla città: secondo la polizia locale, infatti, la tomba dell’attrice che ha interpretato per diversi anni la Principessa Sissi, è stata profanata nel corso del fine settimana da ignoti.

Non è ancora comprensibile il motivo del sollevamento e dello spostamento della lapide, che comunque non è stata saccheggiata: secondo le prime indiscrezioni, pare che la tomba in cui riposa il corpo dell’attrice che ha prestato il volto alla amatissima Principessa Sissi sia stata solo sollevata dal suo luogo di origine. Forse – almeno ciò è quanto viene determinato dalle fonti locali – il motivo di questo gesto potrebbe esser dovuto al fatto che si è scoperto che la lapide non era sigillate: dalle prime indagini effettuate sul posto è tuttavia emerso che all’interno della tomba non mancava nulla.

Come ricorderemo, Romy Schneider è stata una delle attrici più amate della storia: nata a Vienna, il suo corpo senza vita fu ritrovato a Parigi, nella sua casa, nel 1982, quando l’attrice aveva solo 43 anni di età.

Be the first to comment on "Profanata tomba Romy Schneider: è accaduto nel fine settimana"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*