Ragazzo scomparso: era stato ucciso dal suo amico

Ragazzo scomparso

Ragazzo scomparso: Giuseppe Balboni è stato ritrovato ed è stato ucciso da un suo amico che ha esploso due colpi di pistola contro di lui a distanza ravvicinata. Ecco le novità in merito al tragico ritrovamento

Eseguita l’autopsia sul ragazzo di 17 anni brutalmente ucciso: il medico che l’ha eseguita ha stabilito che la morte sarebbe arrivata in maniera quasi istantanea a causa di due colpi di pistola che hanno colpito il suo volto e sparati da distanza ravvicinata.

Ragazzo scomparsoAd ucciderlo sarebbe stato un suo coetaneo già sottoposto al regime di fermo e per il quale già domani è prevista l’udienza per la convalida del suo arresto: tra le aggravanti che la procura per minori di Bologna ha messo a carico del ragazzo, ci sarebbe anche quella della premeditazione.

Il pubblico ministero della Procura per i minori di Bologna Alessandra Serra imputa inoltre al ragazzo assassino il reato di occultamento di cadavere e poi ha chiesto anche l’ovvia custodia cautelare in carcere, fino alla convalida del fermo.

Il luogo del ritrovamento del corpo esanime sarebbe stato un pozzo a Tiola di Castello di Serravalle nell’ hinterland bolognese, mentre l’omicidio sarebbe avvenuto a causa di un litigio tra la vittima ed il suo carnefice.

 

 

 

Be the first to comment on "Ragazzo scomparso: era stato ucciso dal suo amico"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*