Raz e Paola di nuovo amore? “Tutto può cambiare”

Raz e Paola di nuovo amore

Raz e Paola di nuovo amore? La frase di lui “Tutto può cambiare” accende le speranze

Raz e Paola di nuovo amoreDurante la diretta della semifinale de L’Isola dei Famosi 12 – andata in onda lo scorso martedì sera – Paola Barale, ex compagna di uno dei naufraghi rimasti in Honduras – stiamo parlando di Raz Degan – ha dichiarato di essere molto orgogliosa di lui e della sua partecipazione al programma. Come ricorderemo, Raz e Paola sono stati fidanzati per molti anni, salvo poi dividersi perché le loro strade apparivano, ormai, distaccate e separate; tuttavia, la partecipazione di Degan all’Isola dei Famosi sembra aver riavvicinato l’ex coppia, e i fan sono sempre più desiderosi di capire quale possa essere il futuro dei due ex fidanzati.

Mentre Paola si dichiara orgogliosa della partecipazione all’Isola da parte dell’ex fidanzato, dall’altro lato Raz Degan ha fatto recentemente sapere, in una discussione con Nancy Coppola, di essere un po’ nostalgico per il fatto di non avere né moglie e né figli. E quando la Coppola gli ha risposto che così non deve pensare a nessuno, il modello israeliano le ha controbattuto: “Tutto può cambiare”.

Che ci sia una prossima dichiarazione d’amore in atto? È possibile, anche data la vicinanza che si era creata tra i due quando sono stati insieme, sull’isola. Ma al momento si può solo attendere che il programma faccia il suo corso.

Be the first to comment on "Raz e Paola di nuovo amore? “Tutto può cambiare”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*