Retroscena vicenda Sara Affi Fella: ecco cosa ha detto Nicola Panico

Retroscena vicenda Sara Affi Fella

Retroscena vicenda Sara Affi Fella: ecco quali sono stati i racconti di quello che ormai è il suo ex fidanzato, Nicola Panico

Retroscena vicenda Sara Affi FellaÈ stata una segnalazione anonima a raccontare tutta la verità in merito al percorso di Sara Affi Fella all’interno del programma televisivo Uomini e Donne che come sempre è condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La ragazza, che era reduce dalla fine dell’amore con Nicola Panico – la loro storia era terminata proprio con Temptation Island, al quale avevano partecipato come coppia per mettere alla prova il loro amore – alla fine aveva accettato di prendere parte al programma nel quale, da tronista, avrebbe potuto conoscere il suo nuovo amore.

Ma in realtà Sara aveva ben altri piani: pur frequentando i corteggiatori all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, Sara Affi Fella si vedeva in gran segreto, ma aiutata dalla sua famiglia, con Nicola Panico. Pare che addirittura la mamma di Sara abbia nascosto Nicola nell’armadio quando Luigi, dopo la scelta, era andato a trovare quella che riteneva essere la sua fidanzata.

Dei retroscena che lasciano davvero l’amaro in bocca e che ovviamente mettono in una posizione di colpevolezza anche i genitori della ragazza. Che in queste ultime ore ha cercato di difenderli, prendendosi tutte le responsabilità del caso.

Be the first to comment on "Retroscena vicenda Sara Affi Fella: ecco cosa ha detto Nicola Panico"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*