Rita Dalla Chiesa sui social, smaschera gruppo haters

Rita Dalla Chiesa sui social

Rita Dalla Chiesa sui social: la conduttrice ha scovato un gruppo contro di lei e lo ha smascherato

Rita Dalla Chiesa sui socialEra stata già messa nell’occhio del ciclone per il suo “comportamento” giudicato inadeguato da parte di coloro che l’hanno criticata: stiamo parlando di Rita Dalla Chiesa, figlia del noto giudice assassinato ed anche ex moglie del noto conduttore deceduto nel mese di marzo, Fabrizio Frizzi. Proprio in merito alla morte di Frizzi, la conduttrice aveva mostrato in maniera molto prorompente il suo dolore per la grave perdita di colui che giudicava un amico, e questo aveva spinto gli haters a ritenere che il suo comportamento fosse sbagliato nei confronti della moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan.

Le parole degli haters l’avevano spinta a sottolineare di meno il suo dolore, lasciando infine lo spazio alla moglie del noto conduttore. Tuttavia, le critiche e le polemiche non sono terminate, perché sul suo profilo social la conduttrice si impegna a smascherare gruppi e post su Facebook contro di lei, tra cui un gruppo che prendeva il nome di “Io odio Rita Dalla Chiesa” e che è stato prontamente cancellato.

La conduttrice si sente attaccata in modo gratuito ma non molla e continua a lottare contro chi la critica ingiustamente.

Be the first to comment on "Rita Dalla Chiesa sui social, smaschera gruppo haters"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*