Samsung Galaxy Note 8 dual SIM: ecco le novità

Samsung Galaxy Note 8 dual SIM

Samsung Galaxy Note 8 dual SIM: novità ed informazioni sulle caratteristiche di questo prodotto telefonico

Samsung Galaxy Note 8 dual SIMIl periodo corrente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è chiaramente segnato dall’arrivo del Samsung Galaxy Note 8, forse l’apparecchio telefonico più atteso di tutti i tempi. D’altronde, il device segna il gran ritorno della gamma Note, che nell’estate dello scorso anno pareva essere crollata a causa del problema delle batterie esplosive. Una rinascita in pieno stile, insomma.

Effettivamente, benché da giorni si fosse ormai a conoscenza di quelle che erano le maggiori caratteristiche e peculiarità tecniche del Samsung Galaxy Note 8, molti esperti e addetti ai lavori sono rimasti comunque stupefatti nello scoprire un terminale a dir poco rivoluzionario, e che potrebbe fare da apripista per modelli ancora più avanzati in futuro. E non è finita qui: dall’evento della presentazione, infatti, è giunta anche notizia circa il fatto che il phablet, anche qui in Italia, giungerà con delle versioni speciali.

La più importante, per il momento, sembra essere quella dual SIM: nel Belpaese, infatti, gli apparecchi non brandizzati saranno anche dual SIM, in quanto il doppio slot dedicato all’inserimento della tessera telefonica e della scheda micro SD sarà ibrido: anziché il banco ulteriore di memoria, infatti, si potrà inserire un’altra SIM. Una sorpresa che è stata accolta in maniera molto positiva, com’era prevedibile.

Be the first to comment on "Samsung Galaxy Note 8 dual SIM: ecco le novità"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*