Samsung Galaxy S8 edizione speciale: in Italia non arriverà

Samsung Galaxy S8 edizione speciale

Samsung Galaxy S8 edizione speciale: è attesa per il nuovo dispositivo tecnologico, che tuttavia in Italia potrebbe non arrivare

Samsung Galaxy S8 edizione specialeSi è sempre più soddisfatti di telefonini che somigliano, al giorno d’oggi, più a dispositivi elettronici di elevata qualità per lo svolgimento di molte attività, che a veri e propri telefoni cellulari. Ed è a questo che le più grandi case di produzione di dispositivi come Samsung sono sempre più alla ricerca di modelli altamente performanti. Ed analogamente a quanto ha fatto il noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung in passato, ecco che sono vicini a esordire nuovamente sul mercato della telefonia alcune versioni speciali dell’attuale top di gamma. In questo senso, sul web, presso i siti specializzati, si parla con una certa insistenza del Samsung Galaxy S8 nell’edizione limitata di Pirati dei Caraibi.

Pirati dei Caraibi è una saga cinematografica di enorme successo, e proprio da pochi giorni è giunto nelle sale il quinto capitolo, La vendetta di Salazar. E allora, ecco che per l’occasione Samsung ha voluto celebrare il traguardo, realizzando un Samsung Galaxy S8 customizzato ad hoc, e disponibile all’interno di un cofanetto dalle fattezze di un preziosissimo forziere piratesco.

Il prezzo di questa variante speciale è leggermente più alto rispetto a quello di listino dei modelli basilari, e tuttavia non giungerà presso tutti i mercati: in Italia, ad esempio, sfortunatamente, non arriverà.

Be the first to comment on "Samsung Galaxy S8 edizione speciale: in Italia non arriverà"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*