Sara Affi Fella risponde a Luigi ed alle sue accuse: è stato assente

Sara Affi Fella risponde a Luigi

Sara Affi Fella risponde a Luigi ed alle sue accuse e sostiene che lui è stato molto distante e freddo, assente per tutta la loro storia che, ovviamente, non ha funzionato

Sara Affi Fella risponde a LuigiHa deciso di rispondere, in maniera anche molto dura ed arrabbiata, Sara Affi Fella, alle dichiarazioni che sono state lanciate proprio di recente dal suo ex fidanzato ed ex corteggiatore, Luigi Mastroianni. Dopo le dichiarazioni dell’ex, infatti, non proprio al veleno ma quasi, Sara ha deciso di dire la sua e di spiegare come siano davvero andate le cose con Luigi: una situazione, quella della loro coppia, che non ha mai visto davvero la felicità e Sara sostiene che la colpa sia da imputarsi proprio a lui, che sarebbe stato assente per tutta la loro storia.

Insomma, nonostante la scelta sia stata piena di entusiasmi e di buoni propositi, tra Sara e Luigi le cose non sono andate. E mentre lui accusa l’ex di essere stata fredda e cinica, molto distante e di essersi disinteressata addirittura al suo stato di salute, lei si difende sostenendo di non essere stata mai trattata come una fidanzata. La sua versione dei fatti, quindi, inchioderebbe Luigi e lo porterebbe verso un’altra posizione, che non è propriamente quella della serietà e della verità.

Come andranno le cose adesso, dopo che Sara ha detto la sua versione dei fatti?

Be the first to comment on "Sara Affi Fella risponde a Luigi ed alle sue accuse: è stato assente"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*