Scheda tecnica Samsung Galaxy J7 Max: caratteristiche e specifiche

Scheda tecnica Samsung Galaxy J7 Max

Scheda tecnica Samsung Galaxy J7 Max: ecco quali saranno le caratteristiche e le specifiche del prossimo dispositivo di gamma J

Scheda tecnica Samsung Galaxy J7 MaxSarà uno dei più interessanti dispositivi di casa sudcoreana che nei prossimi tempi rianimeranno la Samsung in seguito ai disastri degli ultimi anni. Sarà, infatti, uno dei device di maggior riscatto per quel che riguarda la casa di produzione di dispositivi telefonici e non solo: stiamo parlando del Samsung Galaxy J7 Max, uno dei prodotti commerciali che prossimamente, insieme all’altro device di gamma J, rappresenterà un prodotto di grande importanza.

Si tratta, un po’ a sorpresa, di due apparecchi dalla scheda tecnica sicuramente importante, che garantisce un piazzamento nella fascia medio-alta del mercato. Il Samsung Galaxy J7 Max, in particolar modo, ha catalizzato le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori.

Il Samsung Galaxy J7 Max, infatti, vanterà un display TFT da 5,7 pollici, con una risoluzione in Full HD. Troviamo, poi, un processore più che discreto, un MediaTek octa-core a 1,6 GHz coadiuvato da una RAM da ben 4 GB.

Lo storage interno dovrebbe essere da 32 GB, comunque espandibili fino a un massimo di 256 GB grazie all’ausilio di una scheda Micro SD, per la quale il device garantisce il supporto. La batteria sarà da 3300 mAh, mentre il sistema operativo di partenza, ovviamente, sarà Android Nougat.

Be the first to comment on "Scheda tecnica Samsung Galaxy J7 Max: caratteristiche e specifiche"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*