Schumacher jr: vittoria in F3 per il figlio del campione

Schumacher jr

Schumacher jr: il figlio del campionissimo della Ferrari ha vinto sul circuito di SPA in Belgio

Schumacher jrMick Schumacher sarà certamente orgoglioso di intraprendere le orme del padre Michael e di cercare di portare un cognome sotto certi aspetti un po’ pesante se si pensa a quanto ci si possa aspettare da lui che è il figlio secondogenito di un così grande campione che rimarrà per sempre nella storia della Formula 1.

Schumacher Junior è all’apice della sua carriera e la straordinaria vittoria belga fa ben sperare ad un passaggio di categoria potendo così arrivare ad affrontare un giorno un campionato come quello della Formula 1 dove suo padre ha dimostrato di farne la storia dello stesso.

Chissà se le condizioni di Michael Schumacher a seguito di un brutto incidente sugli scii avuto qualche anno addietro, abbiano permesso all’ex campione del mondo di gioire per il risultato del figlio su un circuito che lui conosce bene avendone determinato il suo debutto nel 1991 ed avendolo anche conquistato arrivando primo nel 1992.

Il ragazzo ha ancora 19 anni e nel campionato di Formula 3 ha dimostrato di fare la differenza: se il buon giorno si vede dal mattino allora Mick ha tutte le carte per seguire le orme del padre.

Be the first to comment on "Schumacher jr: vittoria in F3 per il figlio del campione"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*