SEO per idraulici: la giusta ottimizzazione per i motori di ricerca

SEO per idraulici

SEO per idraulici: importante costruire un sito con una chiara chiamata all’azione

L’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) offre un vantaggio unico per le aziende che offrono servizi locali. Proprio come avveniva in passato con la rubrica telefonica, il SEO permette al piccolo imprenditore di intercettare il cliente in fondo al canale di vendita, e cioè proprio quando il cliente è pronto per l’acquisto.

SEO per idrauliciAl giorno d’oggi siamo letteralmente pieni di siti web dove il numero di telefono è in basso alla pagina del sito web. Ciò significa che l’utente deve scorrere fino in basso per visualizzare il numero di telefono o contattare l’azienda.

Assicurati di avere un numero di telefono nella parte superiore del sito. Idealmente, dovrebbe essere un numero di telefono cliccabile, in modo che gli utenti che si collegano da smartphone possano facilmente chiamarti con un solo clic. Alcuni clienti preferiscono invece utilizzare le e-mail. È necessario fornire un modulo di contatto che raccoglie il loro indirizzo email e il numero di telefono, permettendoti così di richiamarli rapidamente.

Infine, la tua proposta di vendita unica (USP) dovrebbe essere fornita in chiaro, con elementi come lettere in grassetto, in cui evidenzi perché i clienti dovrebbero scegliere te invece della concorrenza. Cosa rende la tua attività diversa? Assicurati che i tuoi clienti sappiano perché la tua azienda è la migliore nel settore.

Be the first to comment on "SEO per idraulici: la giusta ottimizzazione per i motori di ricerca"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*