Serie A Torino: scongiurata lesione al legamento crociato per Andrea Belotti

Serie A Torino

Serie A Torino: buone notizie per i tifosi granata. Il talentuoso Belotti rassicura tutti con il bollettino medico che conferma la distorsione al ginocchio destro, ma esclude il coinvolgimento dei legamenti dello stesso

Serie A TorinoLa sfortuna ha colpito il bravo Andrea Belotti, ma per fortuna non è delle peggiori, essa infatti si è presentata in parte: ciò è reso concreto dal nuovo infortunio di cui il ragazzo è rimasto vittima durante la partitella d’allenamento settimanale che non è da sottovalutare ma che comunque poteva andare peggio con la rottura del crociato che non è avvenuta.

Il giocatore durante la consueta partitella in famiglia, si era scontrato con un compagno di squadra ed accusando un forte dolore aveva sin da subito fatto pensare il peggio ma per fortuna dopo poche ore la diagnosi dei medici è arrivata e non è delle peggiori.

Adesso il presidente del Torino Urbano Cairo ed il Tecnico Sinisa Mihajlovic possono dormire sonni più tranquilli e con loro tutta la tifoseria granata rimasta in ansia in attesa che venisse rivelata la prognosi riguardante l’ennesimo infortunio del ragazzo.

I tempi per il recupero di Andrea Belotti, anche se meno lunghi di quanto si ipotizzava inizialmente rimangono comunque da valutare e la società pensa a trovare un giocatore che lo possa sostituire durante l’infortunio: voci parlerebbero già di un possibile arrivo di Pazzini o di Sadiq.

Be the first to comment on "Serie A Torino: scongiurata lesione al legamento crociato per Andrea Belotti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*