Sorellastra di Meghan: critiche aspre verso il principe Harry

Sorellastra di Meghan

Sorellastra di Meghan critica aspramente le parole del principe Harry e dichiara che Meghan Markle ha già una famiglia, ma è stata sempre troppo impegnata per godersela

Sorellastra di MeghanSono apparse come delle vere e proprie dichiarazioni al vetriolo, quelle fatte dalla sorellastra della nuova fiamma del principe Harry, Meghan Markle. Una donna che, in effetti, è ormai considerata come la fidanzata ufficiale e prossima sposa del principe, e che proprio in questi giorni è stata presentata in maniera ufficiale al pubblico londinese ed ai sudditi della famiglia reale.

Meghan, infatti, è stata calorosamente accolta dalla cognata Kate Middleton ed anche dalla regina Elisabetta e, proprio in occasione del Natale, ha finalmente potuto prendere parte alla messa che è stata celebrata nella residenza della regina. È ufficialmente entrata in famiglia così come ha dichiarato lo stesso principe Harry che, nel corso di una recente intervista, aveva dichiarato che la sua fidanzata,finalmente, può contare sulla famiglia che non ha mau avuto.

Una dichiarazione, quella del principe Harry, che ha fatto arrabbiare la sorellastra della sua fidanzata, Samantha Marke, la quale ha dichiarato che Meghan ha già una famiglia e che, se c’è stato un allontanamento, ciò non è mai dipeso da nessuno ma solo dalla stessa Meghan, considerata quindi troppo impegnata.

 

Be the first to comment on "Sorellastra di Meghan: critiche aspre verso il principe Harry"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*