Terzigno donna uccisa: è stato il marito ad uccidere la donna

Terzigno donna uccisa

Terzigno donna uccisa, un  nuovo femminicidio sconvolge l’Italia: donna uccisa davanti alla scuola della figlia

Immacolata Villani aveva 31 anni e aveva appena accompagnato la figlia a scuola, nel quartiere di Boccia al Mauro di Terzigno (Napoli): il marito l’ha uccisa senza alcuna pietà e poi si dileguato a bordo di uno scooter.

Terzigno donna uccisaIl marito della donna aveva lasciato alcune lettere che mostravano tutte le sue cattive intenzioni di farsi giustizia da sé e di mostrare alla donna ed agli altri chi comanda: Immacolata Villani aveva denunciato il 4 marzo una lite avvenuta in famiglia.

La ricostruzione di questo brutale femminicidio avrebbe visto l’uomo far scendere la donna dall’auto in cui era in compagnia di un’altra donna per poter parlare. Dopo un po’ si è sentito lo sparo che ha tolto la vita ad Immacolata.

La donna ed il suo assassin erano in fase di separazione, ma come purtroppo spesso accade nella vita, quando uno dei due non accetta, la follia è dietro l’angolo: spesso le donne, quando tentano di separarsi da mariti violenti, pagano con la vita e le istituzioni dovrebbero proteggerle nel migliore dei modi.

Gli inquirenti indagano utilizzando attraverso le testimonianze e le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Be the first to comment on "Terzigno donna uccisa: è stato il marito ad uccidere la donna"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*