Thomas Markle da Starbucks: continua la polemica per il papà di Meghan

Thomas Markle da Starbucks

Thomas Markle da Starbucks, ma non era stato operato al cuore con un delicato intervento? L’uomo risponde: “Basta paparazzi, lasciatemi in pace!”

Thomas Markle da StarbucksÈ stato un matrimonio carico di commozione, quello che si è celebrato il 19 maggio scorso tra il principe Harry e Meghan Markle, ma anche non privo di polemiche e critiche, in particolar modo per quel che riguarda il rapporto conflittuale dell’attrice americana, ormai moglie del principe inglese, con il padre, Thomas Markle.

Assente speciale delle nozze reali – Meghan ha percorso la navata da sola, per raggiungere il suo amato Harry, ed essere accompagnata solo per l’ultimo pezzo dal principe Carlo – è stato proprio lui, il padre della ormai duchessa di Sussex. Le fonti ufficiali dichiarano che l’uomo non abbia potuto prendere parte al matrimonio ed accompagnare la figlia, a causa di una delicata operazione al cuore, e che abbia visto in diretta le nozze dal Messico. Ma c’è anche chi sostiene che in realtà sia stata tutta una scusa, e qualcuno giura anche di averlo beccato con un frappuccino fuori da Starbucks: una scelta certamente non ideale per chi ha appena subito un delicato intervento al cuore.

Ma lui non ci sta più e chiede: “Basta paparazzi, adesso voglio solo essere lasciato in pace”.

Be the first to comment on "Thomas Markle da Starbucks: continua la polemica per il papà di Meghan"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*