Torre del Greco: Smart finisce in mare

Torre del Greco

Torre del Greco: una ragazza dimentica di mettere il freno a mano alla Smart presa in noleggio e l’auto finisce in mare. È successo al porto di Torre del Greco a causa di una distrazione della giovame

Torre del GrecoLa distrazione dei giovani e dei meno giovani può a volte provocare dei danni spesso irreparabili alle cose o alle persone: il singolare episodio accaduto a Torre del Greco non ha per fortuna provocato danni a persone ma soltanto ad un’auto.

Le cause che avrebbero provocato la caduta in acqua di una Smart sarebbero riconducibili ad una banale distrazione: la mancanza dell’uso del freno a mano durante la sosta avrebbe provocato la lenta caduta in mare.

Una ragazza di Torre Del Greco avrebbe preso in noleggio la povera auto e subito dopo averla parcheggiata si sarebbe recata con le sue amiche a fare una passeggiata: al suo ritorno la ragazza non ha visto più la Smart bianca che era caduta in mare nei pressi del molo occidentale del porto.

Le telecamere installate nei pressi del porto hanno ripreso la singolare scena, mentre per il recupero dell’auto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, degli uomini della capitaneria di porto e di un mezzo del soccorso stradale.

Be the first to comment on "Torre del Greco: Smart finisce in mare"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*