Tottenham su Keita, Juventus è stata beffata?

Tottenham su keita

Tottenham su Keita: ecco le ultime notizie sul gioiellino della Lazio

Tottenham su keitaUno dei pezzi pregiati di questa sessione estiva di calciomercato, senza ombra di dubbio, è il giovane Keita Baldé. Il gioiellino della Lazio, 22 anni appena, pur essendo in rotta da tempo con il club capitolino, è riuscito a fornire, nella scorsa stagione, una serie di prestazioni a dir poco eccezionali. L’attaccante, su 31 presenze complessive, ha infatti messo a segno un bottino a dir poco esaltante, consistente in ben 16 marcature, che lo hanno reso come uno dei migliori cannonieri dell’annata passata.

Il contratto di Keita con la Lazio avrà termine nell’estate del 2018, e molti club sono da tempo sulle sue tracce: in Italia, le maggiori indiziate sono il Milan e, soprattutto, la Juventus, che vorrebbe rinforzare le proprie fasce con il forte senegalese.

Tuttavia, secondo quanto riferito dal Daily Mail, anche il Tottenham starebbe cercando di assicurarsi le prestazioni di Keita Baldé. Il club britannico, reduce da un paio di stagioni a dir poco esaltanti (benché sia mancata la consacrazione definitiva, che si sarebbe concretizzata con la conquista del campionato inglese), per mano del proprio allenatore, potrebbe mettere sul piatto un’offerta irrinunciabile.

Be the first to comment on "Tottenham su Keita, Juventus è stata beffata?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*