Tragedia a Carrara: muore sul lavoro operaio di 37 anni

Tragedia a Carrara

Tragedia a Carrara: muore operaio di 37 anni schiacciato da un blocco di marmo. Non c’è stato nulla da fare per salvarlo

Tragedia a CarraraGiornata triste per la città che deve la sua notorietà anche alle sue cave di marmo: un operaio di 37 anni è morto dopo essere schiacciato da un blocco di marmo dopo che esso era stato già scaricato e messo a posto.

Il nome dell’operaio è Luca Savio e lascia la moglie e la figlioletta: sul luogo del tragico incidente si sono recati i sanitari che dopo aver cercato di rianimarlo per più di mezz’ora, non hanno potuto fare altro che constatare la sua morte, i carabinieri ei tecnici dell’Asl ai è stata affidata un’indagine per quanto riguarda il settore della medicina del lavoro.

I carabinieri stanno lavorando con i tecnici dell’Asl per tentare di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e capire se ci siano delle responsabilità: è stato ritenuto necessario sequestrare l’intera area interessata dalla tragedia.

Diverse cave di marmo hanno sospeso il loro lavoro in segno di lutto: l’ennesima tragedia che ha visto morire un operaio in una cava di marmo ha sconvolto tutti e rimane da capire se si possa fare di più per evitare che altre persone muoiano lasciando da sole le proprie famiglie.

Be the first to comment on "Tragedia a Carrara: muore sul lavoro operaio di 37 anni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*