Yana e Regis sposi: Temptation Island fu galeotta

Yana e Regis sposi

Yana e Regis sposi: i due ex tentatori sono convolati a nozze in gran segreto

Yana e Regis sposiQuel che è accaduto nelle ultime settimane a Yana e Regis è sicuramente ciò che molte persone sperano sempre di riuscire a raggiungere: il grande amore della vita, qualcosa che giunge in totale sordina ma che travolge ed emoziona, portando così a qualcosa di davvero incredibile. Un amore che porta al matrimonio, ed alla nascita di una figlia come coronamento del proprio sogno: ed è così che i due ex tentatori del programma televisivo Temptation Island hanno intrapreso il loro percorso, un percorso che a distanza di un anno dalla trasmissione a cui entrambi hanno preso parte, ha portato a tutto ciò.

Yana e Regis si conobbero proprio sull’isola delle tentazioni: lasciata la Sardegna, i due iniziarono così a frequentarsi, ed alla fine il loro rapporto divenne solido ed importante. Fino a far nascere una bimba, che è venuta al mondo qualche mese fa, la piccola Giulia, ed a far decidere di dare vita ad un grande amore, ad una grande famiglia, con il coronamento del sogno di un matrimonio.

Prima ancora di entrare a far parte del programma, i due si erano fatti sin da subito simpatia, ma avevano alla fine deciso di proseguire con la trasmissione: alla fine, poi, non erano riusciti a stare lontani l’uno dall’altra ed avevano così intrapreso la loro relazione.

Be the first to comment on "Yana e Regis sposi: Temptation Island fu galeotta"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*