Grande Fratello Vip: tanti soldi per Fabrizio Corona

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: l’ex paparazzo Fabrizio Corona ha avuto una breve apparizione strapagata, dimostrandosi ancora una volta tra i personaggi più cari della TV. Ecco cosa è accaduto e quali sono le spese che Mediaset ha affrontato

Grande Fratello VipLa televisione italiana è sempre in cerca di programmazioni che possano essere guardate da tanto pubblico, in quanto specie le televisioni private come Mediaset sono sempre alla ricerca di importanti sponsor che possano sostentarle.

C’è chi ritiene che quella di oggi sia soltanto “TV spazzatura” ma guardando in faccia la realtà, non è difficile notare che i programmi che dimostrano di avere più successo siano i Reality show come ad esempio il Grande Fratello Vip: questi programmi vengono spesso arricchiti da comparsate varie che risultano essere molto influenti sul campo degli ascolti.

E’ stato proprio l’ex paparazzo Fabrizio Corona ad essere stato ingaggiato dal programma condotto da Ilary Blasi per comparire durante una puntata e riuscire ad ottenere soltanto per questo un Cachet di circa 40000 euro e risultando uno degli ospiti più cari della televisione.

C’è da dire che, come sempre Fabrizio Corona è riuscito a far parlare di sè portando grande attenzione da parte del pubblico e riuscendo a distruggere a telecamere spente, un camerino di cinecittà.

Be the first to comment on "Grande Fratello Vip: tanti soldi per Fabrizio Corona"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*