Vialli per Juventus: è l’anno giusto per vincere la Champions

Vialli per Juventus

Vialli per Juventus: l’ex campione bianconero ritiene che mai come quest’anno, la Juventus sia in possesso delle carte giuste per poter vincere la Champions e le dichiarazioni che ha fatto in questo campo sono molto interessanti per la squadra

Vialli per JuventusLa stagione calcistica della Juventus sta andando, come da previsioni a gonfie vele: l’ex campione bianconero Gianluca Vialli è sicuro che la Juventus di quest’anno abbia tutte le carte in tavola per poter vincere la Champions che manca ormai dal 1996 quando a vincerla c’era anche lui con la fascia da capitano al braccio.

Le dichiarazioni di Vialli sono abbastanza esplicite: “Barcellona e Manchester City sono fortissime – I blaugrana hanno Messi, il City gioca a volte un calcio sublime ma forse non ha la continuità dei bianconeri. La Juve ha uno dei due migliori giocatori al mondo, che ha vinto la Champions quattro volte negli ultimi 5 anni. Credo che giustamente si debba considerare la più forte”.

Gianluca Vialli da un senso al suo pensiero, attribuendo alla Juventus una grande forza dovuta alla coesione e compattezza come squadra: inoltre ritiene che l’acquisto di un campione della portata di Cristiano Ronaldo sia la scelta societaria che possa fare maggiormente la differenza.

 

Be the first to comment on "Vialli per Juventus: è l’anno giusto per vincere la Champions"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*