Kate Middleton in perfetta forma: è uscita dopo sette ore

Kate Middleton in perfetta forma

Kate Middleton in perfetta forma? È uscita dall’ospedale dopo poche ore dal parto

Kate Middleton in perfetta formaÈ nato proprio qualche giorno fa, in occasione della festa del patrono inglese, San Giorgio: stiamo parlando del terzogenito della famiglia reale inglese, composta da Kate Middleton e Principe William, e dai due piccoli di casa, George e Charlotte, a cui si aggiunge il neonato di cui si parla in maniera sempre più fervente.

Il terzo royal baby – che però è quinto in linea di successione al trono, in quanto non ha sorpassato la sorellina Charlotte, che invece si posiziona al quarto posto, secondo una legge inglese del 2013 – è nato, infatti, il 23 aprile scorso, nel giorno dedicato a San Giorgio. E in rete non si parla d’altro, in effetti.

Una cosa che ha soprattutto colpito molte persone è quella che fa riferimento al fatto che Kate Middleton – che ha partorito alle 11.01 ora locale – sia uscita dall’ospedale ben sette ore dopo il travaglio, un tempo sicuramente record che fa riflettere e che è impossibile da giustificare. In perfetta forma, capelli a posto, trucco perfetto, ed un viso rilassato come se non avesse partorito: come ha fatto, Kate Middleton, ad uscire così presto dall’ospedale? È questa la domanda che in molti si pongono, ma quel che è certo è che l’assistenza domiciliare che spetta ad una rappresentante del mondo reale inglese, è una certezza che può permettere tutto ciò.

Be the first to comment on "Kate Middleton in perfetta forma: è uscita dopo sette ore"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*