Autostrada West Autobahn: guida senza patente e record di velocità per conducente

Autostrada West Autobahn

Autostrada West Autobahn: autista spericolato e senza patente, con tutta probabilità, scambia autostrada per circuito di Formula 1. Ma non solo: di fronte alle domande degli agenti, risponde di aver deciso di correre così forte per raggiungere un proprio record

Autostrada West AutobahnLa storia che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile: un uomo è stato beccato e fermato mentre si trovava alla guida di una Porsche ad una velocità media di 280 km/h mentre percorreva il tratto autostradale che va da Melk ad Amstetten. A quel punto gli agenti hanno provveduto al suo fermo per il coatto ritiro della sua patente ma non hanno potuto fare altro che denunciarlo in quanto lui di patente ne era sprovvisto.

Lo sprovveduto autista ha mostrato poi anche segni di ovvio squilibrio dichiarando agli agenti e con grande soddisfazione, di essere riuscito raggiungere con il bolide del quale era alla guida, alla velocità record di 338 km/h.

L’uomo avrebbe 34 anni, per cui, vista la sua età non si tratterebbe affatto di una bravata di gioventù ma la sua permanenza alla guida nel tempo avrebbe potuto creare incidenti mortali: gli agenti lo hanno denunciato e le autorità staranno certamente attenti perché egli non possa più trovarsi alla guida di un’automobile.

 

Be the first to comment on "Autostrada West Autobahn: guida senza patente e record di velocità per conducente"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*