Champions Roma: batte il Barcellona per 3 a 0

Champions Roma

Champions Roma: la squadra giallorossa batte il Barcellona per 3 a 0. I giallorossi riescono a mettere in atto una rimonta epica ed approdano in semifinale

La Roma del tecnico Di Francesco compie una di quelle imprese che rimarranno nei libri del calcio visto che a farne le spese non è una squadra avversaria qualunque ma è il Barcellona che vede sfumare l’approdo in semifinale di Champions League.

Champions RomaLa partita di andata aveva visto i giallorossi soccombere in casa blaugrana per 4 a 1, ogni esperto del calcio non avrebbe puntato nulla su un ribaltamento del risultato tale ritenendo che l’impresa che avrebbero dovuto compiere i giallorossi sarebbe risultata impossibile.

La Roma è riuscita senza aver ancora vinto alcun trofeo in questa stagione, ma che a questo punto la vittoria del torneo potrebbe divenire qualcosa in più di un sogno, ad entrare nella storia con i gol di Dzeko, De Rossi su rigore e Manolas.

Tra i vincitori del match bisogna assolutamente menzionare Mister Di Francesco che è riuscito a mettere in campo la migliore formazione possibile con Alisson in porta, Manolas, Fazio e Jesus dietro, Florenzi, De Rossi, Strootman e Kolarov a centrocampo e Nainggolan a supporto degli attaccanti Schick e Dzeco.

Be the first to comment on "Champions Roma: batte il Barcellona per 3 a 0"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*