Danni da manicure: la storia di Ardiana non è così diffusa

Danni da manicure

Danni da manicure: non tutti i casi sono uguali. La storia di Ardiana non deve far spaventare

Danni da manicureCon la storia di Ardiana, la donna che ha dovuto subire le conseguenze dannose della pericolosità di affidarsi a centri estetici probabilmente non qualificati e con personale non completamente formato o adeguatamente preparato, molte donne abituate ad effettuare trattamenti in gel, hanno sicuramente iniziato a temere per la loro salute e per la loro sicurezza.

In realtà, bisogna comunque cercare sempre di non esagerare, né in un verso né nell’altro verso, in quanto una manicure, se fatta con tutti i crismi del caso e con le dovute attenzioni, non è così dannosa come potremmo pensare. Il caso di Ardiana, affetta da perionissi cronica al quarto dito della mano sinistra, è certamente un caso particolare e singolare, ma non tutte le situazioni sono uguali: è infatti vero che rivolgendosi a persone realmente preparate ed esperte, anche una seduta di ricostruzione in gel può essere sicura ed esente da problemi.

È bene, comunque, che vengano seguite in maniera pedissequa le regole di sicurezza e di prevenzione, per evitare che una disattenzione dell’estetista possa tradursi in un danno per la salute della donna, e in un danno economico per il centro estetico.

Be the first to comment on "Danni da manicure: la storia di Ardiana non è così diffusa"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*