Donna muore per cocaina: medico amante si era cosparso pene

Donna muore per cocaina

Donna muore per cocaina, ma la storia è molto più particolare di quanto si crede: il suo amante si era cosparso il pene di cocaina

Volevano forse dare un po’ di “pepe” al loro rapporto intimo, ma tutto quel che è accaduto è stato invece molto più pericoloso di quanto non si immaginasse: infatti, in Germania un uomo – che di professione fa il medico, il che rende ancor più problematica la sua posizione – si è cosparso l’organo sessuale di cocaina per far divertire una delle sue amanti. Ma tutto ciò che ha provocato questa azione è stata la morte della donna, sopraggiunta poche ore dopo aver consumato il rapporto intimo con l’uomo nell’appartamento del medico di Halberstadt.

Donna muore per cocainaÈ stata una morte chiaramente involontaria e causata in maniera indiretta, ma secondo le prime ricostruzioni e le prime indagini sul corpo della donna – che è morta in ospedale – la causa del decesso sarebbe stata proprio una intossicazione dalla sostanza stupefacente. E adesso, l’uomo, il chirurgo plastico  Andreas Niederbichler, rischia davvero molto. Infatti, prima di andare a letto con la vittima, si era cosparso il pene di cocaine ad aveva chiesto alla sua amante di avere con lui un rapporto orale: ulteriori indagini hanno infine fatto capire che questa abitudine è abbastanza comune nel medico, che spesso ha consumato questo tipo di rapporti e molte delle sue amanti avrebbero avuto dei malori in seguito a ciò.

Be the first to comment on "Donna muore per cocaina: medico amante si era cosparso pene"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*