Principino dorme e sta bene: ecco le dichiarazioni del Principe William

Principino dorme e sta bene

Principino dorme e sta bene: ecco le prime rivelazioni di papà William nei riguardi del comportamento del terzogenito

Principino dorme e sta beneSembra comportarsi bene, il royal baby: il terzogenito della famiglia reale inglese composta dalla Duchessa di Cambridge Kate Middleton e dal Principe William, infatti, gode di ottima salute, è nato con un peso di tre chili e ottocento grammi, e sembra dormire abbastanza bene, permettendo così un buon riposo anche a mamma e papà.

È quanto è stato comunicato, proprio in una recente intervista, dal neo papà per la terza volta William, il quale ha confermato che il piccolino non sembra proprio essere uno di quei bambini da notti insonni: il neonato sta bene, dorme abbastanza e per adesso permette a mamma Kate una veloce ripresa dal parto. Nonostante questo, per adesso la Middleton non partecipa ancora ad eventi pubblici: il Principe William, infatti, ha presenziato da solo all’Anzac Day – o meglio, in compagnia del fratello Harry e della cognata Meghan Markle, presto sposi – presso Westminster Abbey, importante evento di commemorazione dei soldati neozelandesi e australiani morti in guerra.

Sta bene e, per fortuna, finora sta dormendo abbastanza. Possiamo quindi dire che si comporta bene”, questa è stata la dichiarazione del Principe. Speriamo (per mamma Kate) che il principino continui a comportarsi così.

Be the first to comment on "Principino dorme e sta bene: ecco le dichiarazioni del Principe William"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*