Serie A ammende e multe: ecco le decisioni del giudice sportivo

Serie A ammende e multe

Serie A ammende e multe: il giudice sportivo punisce il tecnico dei bianconeri per essersi rivolto con espressioni colorite verso un tesserato della Roma

Alcuni collaboratori della Procura federale avrebbero colto in flagrante Massimiliano Allegri mentre lo stesso si rivolgeva con espressioni tutt’altro che riguardevoli nei confronti di un tesserato della squadra giallorossa.

Serie A ammende e multeUn’ammenda di 10.000 euro invece è stata inflitta al suo collega del Genoa Juric, punito per aver contestato fortemente una decisione arbitrale durante il 78’ di gara.

Il giudice sportivo della lega di serie A, inoltre, ha punito anche la società del Torino con una multa di 20.000 euro, in quanto qualcuno dei sostenitori suoi avrebbe lanciato un petardo di potenza non indifferente, danneggiando con l’esplosione da esso provocata, una barriera metallica ed arrecato un forte trauma acustico al delegato alla sicurezza della società.

E’ stata aggiunta nei confronti della stessa società granata un’ammenda di 1500 euro per aver in maniera ingiustificata, fatto ritardare l’inizio della partita di circa tre minuti.

Stessa multa di 1500 euro è stata inflitta al Napoli a titolo di responsabilità oggettiva per il medesimo motivo.

I giocatori puniti con la squalifica di una giornata sono stati: Borja Valero e Astori della Fiorentina, Radu della Lazio, Regini della Sampdoria e Suso del Milan.

Be the first to comment on "Serie A ammende e multe: ecco le decisioni del giudice sportivo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*