Quali regole imposte da Meghan: ecco cosa è davvero assurdo

Quali regole imposte da Meghan: ecco tutti i divieti assurdi che la Markle avrebbe imposto ai suoi vicini di casa per preservare la privacy del piccolo Archie

Che Meghan Markle non fosse proprio Miss Simpatia si era capito sin dall’inizio della sua entrata nella famiglia reale inglese. Il suo carattere dispotico e ribelle, molto autoritario e libertino, è stato infatti sin da subito evidenziato, ed oggi non si può affatto dire che la bellissima ex attrice americana susciti le simpatie dei sudditi. Anzi, verrebbe da dire che è proprio tutto il contrario.

L’ultima novità (a cui il Palazzo Reale ha cercato di mettere un freno), è stata quella che riguarda le nuove regole imposte dalla coppia: pare infatti che dopo essersi trasferiti a Frogmore Cottage, i due abbiano preso una decisione, che è stata quella di imporre delle regole ai nuovi vicini di casa.

Ma quali sono le regole imposte dalla coppia e per quale motivo sono considerate assurde e fuori luogo anche dalla stessa Regina?

Prima di tutto, il divieto di salutare i Duchi del Sussex e di rivolgere loro la parola, il divieto di fare domande sul bimbo o volerlo vedere, il divieto di scattare foto o accarezzare i cani.

 

 

 

 

Be the first to comment on "Quali regole imposte da Meghan: ecco cosa è davvero assurdo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*