Babbo Natale: maestra viene licenziata per aver detto ai bambini che non esiste

Babbo Natale

Babbo Natale: il fatto è accaduto in una scuola del New Jersey dove una maestra avrebbe creato traumi ai suoi bambini per aver detto che Babbo Natale non esiste e per questo è stata licenziata

Babbo NataleScelta esemplare del Preside della scuola che ha deciso di licenziare in tronco la maestra che stava svolgendo una supplenza in una scuola elementare del New Jersey: il periodo natalizio ha sin da sempre affascinato tutti, specie i più piccoli che tra miti, legende e tradizioni sognano anno dopo anno il regalo di babbo Natale e sperano che quanto chiesto nelle loro letterine possa essere esaudito.

Il preside della scuola elementare conosce bene i bambini e sa quanto possano essere rimasti traumatizzati dopo che la maestra ha spazzato via i loro sogni dicendo che la stori di babbo Natale e le sue renne è tutta un’invenzione.

La docente stava svolgendo un breve periodo di lavoro in quella scuola in quanto era una supplente: non si è limitata soltanto a smentire l’esistenza di Babbo Natale ma anche quella delle fatine dei denti, degli elfi e dei folletti.

La reazione del preside potrebbe apparire un po’ esagerata ma in un mondo che ha smesso di sognare è del tutto comprensibile.

Be the first to comment on "Babbo Natale: maestra viene licenziata per aver detto ai bambini che non esiste"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*