Capelli baciati dal sole: ecco come comportarsi per una chioma perfetta

Capelli baciati dal sole

Capelli baciati dal sole: perché la chioma sia davvero perfetta, è bene proteggere i propri capelli nel modo giusto durante l’estate. La giusta protezione deve essere in grado di tutelare da raggi solari, salsedine, vento, e molto altro: vediamo quali sono i consigli

Capelli baciati dal soleArriva l’estate e con essa, ovviamente, tutti i vantaggi che ne conseguono: nella speranza di sfoggiare delle autentiche abbronzature, infatti, non facciamo che concederci, nei limiti del possibile, delle lunghe giornate al sole, ma spesso questo significa anche essere costretti ad accettare qualche piccolo svantaggio. Eppure, con una adeguata protezione e con il giusto comportamento, in realtà sarebbe del tutto possibile evitare di far sfibrare o vedere i propri capelli del tutto rovinati.

Capelli baciati dal sole sì, ma anche protetti: gli hairstylist, infatti, sostengono quanto sia davvero essenziale evitare di esporsi al sole o alla salsedine senza aver utilizzato prima un prodotto protettivo. Pertanto, è bene evitare il contatto con salsedine e con la sabbia, il vento o il sole, se prima non abbiamo utilizzato dei prodotti mirati, come ad esempio dei prodotti nutrienti e magari anche protettivi. Pensiamo, tra questi, anche agli oli spray, che possono rappresentare una giusta e veloce soluzione anche quando si è sdraiate sul lettino.

Be the first to comment on "Capelli baciati dal sole: ecco come comportarsi per una chioma perfetta"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*