Emma Marrone conosce Leone: travolta dalla sua tenerezza

Emma Marrone conosce Leone

Emma Marrone conosce Leone: la cantante salentina va a trovare Chiara Ferragni nella suite dell’hotel di Milano

Emma Marrone conosce LeoneEmma Marrone è andata a trovare Chiara Ferragni ed è rimasta completamente conquistata dal piccolo Leone: è quanto è accaduto qualche giorno fa, quando la nota cantante ha deciso di andare a trovare l’amica, fashion blogger Chiara Ferragni, nell’albergo in cui alloggia, a Milano, insieme a Fedez.

È stato un momento molto coinvolgente per la Marrone, che attualmente alloggia anche lei a Milano per il suo Essere Qui Tour e che quindi ha deciso di approfittare di questa occasione per andare a trovare l’amica all’hotel Palazzo Parigi ed in particolare nella sua lussuosissima suite. Insieme ad un amico, la cantante salentina si è ritrovata nella stanza d’albergo di Chiara Ferragni e di Fedez, attualmente impegnato insieme a J-Ax per la sua prima volta a San Siro.

Il bimbo più famoso d’Italia, nato qualche mese fa, ha già conquistato tutti e non poteva non conquistare anche la stessa Emma, che ha potuto conoscere di persona il neonato famosissimo insieme ad un amico, e che ha potuto così essere piacevolmente travolta dalla tenerezza e dalla dolcezza del piccolino. Momenti gioiosi e rilassati per la cantante, prima di ritornare alla sua attività!

Be the first to comment on "Emma Marrone conosce Leone: travolta dalla sua tenerezza"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*