Innocent Oseghale solo: ecco quali sono i particolari in merito

Innocent Oseghale solo

Innocent Oseghale solo? Quali sono i dubbi che emergono sulla morte della giovane Pamela Mastropietro, uccisa proprio qualche mese fa a Macerata?

Innocent Oseghale soloI nuovi particolari agghiaccianti che emergono in merito alla morte della giovane Pamela Mastropietro – che veniva uccisa tre mesi fa a Macerata in una maniera incredibile, per la sofferenza provocata ad un corpo martoriato – sono quelli relativi alla telefonata che si sarebbe tenuta tra Lucky Awelima e lo spacciatore Oseghale.

Infatti, in merito a questa vicenda vi è chi ritiene che la ragazza possa essere stata anche violentata, ma d‘altra parte vi è anche chi sostiene che le cose non siano andate così. Eppure, proprio Lucky Awelima avrebbe detto di essere al corrente del fatto che Pamela è stata violentata, e che Innocent Oseghale avrebbe chiesto proprio a lui se volesse andare a violentare una ragazza che dormiva. Ma quale sarà la verità in merito alla vicenda?

Secondo la procura, prima di essere uccisa e il corpo fatto a pezzi e gettato sul ciglio della strada, Pamela sarebbe stata violentata sotto effetto di droga, da parte di Innocent Oseghale: quello che adesso ci si continua a chiedere è se l’uomo fosse da solo, oppure se si trovasse insieme a qualcun altro.

Be the first to comment on "Innocent Oseghale solo: ecco quali sono i particolari in merito"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*